HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

sabato 7 novembre 2015

Portaconfetti milk box. "Le Baby Milk" milk box Baby Girl e milk box Baby Boy

Adesso che ho tempo per il mio blog, posso postare tutto quello realizzato in tutto questo tempo! è questo sabato inizio il fine settimana con i portaconfetti ho realizzato con la forma del contenitore del latte, le mie personalissime milk box! Che ho chiamato....

LE BABY MILK!!

Tutta la grafica è realizzata da me, con mucca bebè con ciucco e macchie mucca in rosa o celeste... 
un portaconfetti super divertente è particolare, ho inserito tutti i dettagli di un vero contenitore del latte, quelli che ne fanno le caratteristiche principali per renderlo un milk box perfetto!

Le Baby Milk Milk Box Baby Girl 

Dove nel contenitore dell'latte c'è la data di scadenza qui, c'è la data del battesimo, sul fronte l'illustrazione realizzata da me, della mucca bebè con battesimo e nome è il marchio della mia creazione "Baby Milk"e sul retro i valori nutrizionali! 


Una tabella dei valori nutrizionali che ho ideato inserendo le caratteristiche che più piacevano a me, e un inidicazione ispirandomi a come era scritto nel vero contenitore... come pezzo standard per tutti ho pensato questo:

Valori nutrizionali per 100% di amore
energia 100%
felicità 100%
simaptia 100%
capricci 50%
bontà 100%
bellezza 100%
dolcezza 100%

Questi valori potranno subire variazioni in base all’ umore del momento, alla sua personalità e alla sua crescita e i genitori (nome mamma e nome papà) sono entusiasti della loro nuova fonte di energia.

Testo chè potrà essere super personalizzato dai genitori con le percentuali e le caratteristiche vogliono 

 Le Baby Milk Milk Box Baby Boy
ed eccolo nella variante per bimbo...


alto esempio di caratteristiche personalizzate dai genitori


Simpatia  30%
Dolcezza  40%
Coccole  20%
Strilli  5%
Capricci  5%

 Questi valori potranno subire variazioni in base all’ umore del momento. 
Si raccomanda di coccolare bene prima dell'uso.i genitori (nome mamma e nome papà) sono entusiasti della loro nuova fonte di energia.

Fantastico! adoro la frase "Si raccomanda di coccolare bene prima dell'uso" che hanno voluto inserire i genitori di Riccardo e tutte le caratterisitiche e percentuali! I valori nutrizionali sono stati pensati proprio per questo scopo, personalizzare al meglio e rendere unico e personale ogni Baby Milk, Milk Box Baby Boy & Baby Girl

Concludo questo post da Pirma Colazione... con una foto di gruppo  ^___^



 
Licenza Creative Commons Licenza Creative Commons
Milk Box "Le Baby Milk Baby Girl & Baby Boy" di©Dilù Artemente

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...