HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

giovedì 25 settembre 2014

Un buongiorno con la tazza pan di stelle

Ieri è stato un pazzo pomeriggio creativo, dovevo creare creare e non pensareeee!! xD  ho un servizio di tazzine con piattino di ceramica, senza alcuna decorazione, che ho sempre tenuto là per momenti come questi, di mania creativa. Le  guardavo sempre con l'idea di trasformarle ma niente mi convinceva del tutto con i soli i colori per ceramica e finalmente oggi è diventata così!

Una tazza pan di stelle!
 Cosa ci potevo mettere se non un pan di stelle, con la mia mania dolciosa e soprattutto con il colore hanno che non è bianco latte ma bianco panna. Quando le vedo non mi viene in mente nient'altro che cappuccino, biscotti e tutto ciò di ricca colazione e mi sono lasciata tentare...

http://3.bp.blogspot.com/-zY4q1tTNgvw/VCRAUyWCt6I/AAAAAAAADK4/Gyo12X433Qk/s1600/tazza%2Bpan%2Bdi%2Bstelle%2B(2).jpg

Io i pan di stelle li trovo i biscotti più decorativi che ci stanno in circolazione, li metterei dappertutto!!

Ormai mi manca solo di metterli alle pareti, pareti con i biscotti pan di stelle di giorno e con le stelline che si illuminano di notte xD Quasi quasi mi preparo con un altro pazzo pomeriggio creativo!!

Farlo è semplicissimo! Colore per ceramica nero - paste sintetiche, io ho usato ovviamente la porcellana fredda - zuccherini - e gel protettivo. 

Alla prossima tazza decorata, dopo i pan di stelle un altro biscotto che metterei dappertutto e l'omino pan di zenzero, e voi decorate i servizi di piatti e porcellane per rinnovarli?

6 commenti:

  1. troppo carina questa tazza...e poi la scritta sul piattino è dolcissima! Ho un'amica che mangerebbe solo pan di stelle, le devo assolutamente far vedere le tue creazioni. Io sono Valeria di GastronomyLove e sono arrivata al tuo blog grazie al linky party di Lola Godoy. Ti seguo con piacere. Se ti va passa a trovarmi. http://blog.giallozafferano.it/gastronomylove/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Solaria, che bello dai ci conto!! :D Passo a trovarti, adoro i blog di cucina

      Elimina
  2. Ciao passo diqui tramite betta scrap! Che bella questa tazza...io sono golosissima dei pan di stelle. A presto ale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...