HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

lunedì 21 luglio 2014

Bomboniera portaconfetti biberon

Un delizioso biberon di vetro e porcellana fredda e personalizzabile per una bomboniera simpatica, diversa, che non sarà mai persa di vista.

Il biberon si apre come tutti i biberon! e dopo i confetti potrà essere riutilizzato. Il vetro permette di avere più sicurezza e igiene del contenuto e lo rende perfetto come inusuale portaspezie hihihi...

Decorato ai lati con 3 cuoricini misuratori e personalizzabile con lettera della bimba.


7 commenti:

  1. SPLENDIDA idea. Mi piace molto. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Dilù, mi ha fatto davvero piacere trovarti da me e sono venuta a curiosare un pò nel tuo bellissimo blog. Le tue creazioni sono deliziose, allegre, colorate e di buon gusto. Tornerò volentieri a rilassarmi un pò qui da te e, se ti fa piacere, sarai anche tu una fata del mio cerchio magico. A presto ed un abbraccio
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri mi fa piacere sei passata a trovarmi :D Grazie

      Elimina
  3. Davvero un'idea originale:) Mi piace un sacco, brava!!! Ciao Ciao Lau

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...