HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

sabato 28 giugno 2014

Sailor Moon sta per tornare!!

è fantastico aspettavo da molto questo ritorno, le appassionate come me di questo cartone lo potranno capire, e per festeggiare il mio cartone e manga preferito in attesa di vedere il riadattamento "Pretty guardian sailor moon crystal" che uscirà a luglio, ho realizzato tutte le guerriere sailor.


Sailor Venus, Sailor Mercury, Sailor Moon, Sailor Mars, Sailor Jupiter
Mi sono divertita tantissimo a realizzarle, io di questo cartone ne andavo matta!! anzi, ne vado matta! conservo ancora i miei giocattoli di sailor moon e guai chi me li tocca! hihihi

Adoro le mie statuine e sto realizzando anche tutte le altre sailor mancanti, ho un idea in mente, e mi ci vorrà un po' per realizzarla ma nel frattempo ho mostrato le protagoniste, e la mia preferita l'ho fatta diventare un portachiave, non potevo resistere, la devo avere sempre con me. 

a ognuna la sua Sailor ^-^

2 commenti:

  1. Ma che simpatiche tutte insieme ed è molto bella l'idea del portachiavi per stare sempre insieme alla Sailor "del cuore". Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  2. meravigliose stupende mitiche bellissime ,cara Dilù hai riportato in vita un mondo di ricordi!Sei stata come sempre bravissima non finirai mai di stupire e arricchire la nostra immaginazione.Sono in attesa anche della tua prossima novità.Mitica Dilù. Maria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...