HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

domenica 3 febbraio 2013

Cartoline San Valentino

San Valentino è sempre più vicino!! è inizio questa domenica postando quello che da giovedì fino al 14 febbraio, metterò sul mio blog.
Oggi giorno dal 7 al 14 una cartolina realizzata da me, per la festa più cuoriciosa dell'anno!
Quale vi piacerà di più??? Se vi va, ditemelo... io ho già la mia preferita ^-^

Con queste realizzazioni grafiche nel formato cartolina, potete stampare quella vi piace e farla diventare la vostra cartolina d'auguri di San Valentino,  inviarla tramite mail a un amore lontano... o semplicemente vederle e commentare che vi piacciono hihihi 

Formato 15x10 cm circa

Cartolina San Valentino manga love 


Adoro gli anime ed i manga e quindi non potevo che iniziare con questa rappresentazione grafica, con i 2 personaggi anime, di cui non ricordo i loro nomi. Mi piacevano e mi hanno ispirata nell'loro bacio realizzando questa cartolina. 

 
A giovedì 7!!! con una cartolina al giorno che ci porteranno fino a San Valentino!!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...