HOME CREAZIONI CARD ART MODELLO&CREO NATALE

domenica 9 dicembre 2012

Decorazioni Natalizie

L'albero è addobbato e regna sovrano nella maggior parte delle case, pieno di luci e scintillii... In giro nei negozi ho visto come sempre decorazioni bellissime e coloratissime oltre a quelle dell'anno scorso. Mi piacciono tanto quelle ho visto di vetro colorato, quelle di vetro mi affascinano sempre, ma queste di più, perchè erano a forma di pupazzo di neve, con un pennacchio arricciato sulla testa verde, tutto di vetro... vabbè decorazioni che sul mio albero non potrebbero resistere fino alla fine delle feste! Quelle piccole pesti di casa le romperebbero subito!!

Veniamo al mio post... mi mancano da postare ancora altre 2 decorazioni natalizie che ho fatto quest'anno. 

Gli Omini Pan di zenzero
Glassati, decorati e glitterati. In foto non si vede ma hanno anche il gancetto sulla testa.

Zuccherini a cuore
I zuccherini di natale mi piacciono così tanto se ne vedrò uno vero di zucchero lo compro! ma sarà troppo carino e profumato per mangiarlo! Un bagno schiuma al profumo di bastoncini di zucchero di Natale sarebbe perfetto.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...